domenica 20 novembre 2016

Consigli per gli acquisti natalizi.....

Vi consiglio oggi un regalo veramente imperdibile da fare ma purtroppo non potrete averlo prima del Natale 2017 (come le amiche ben sanno sono sempre avanti io). Si tratta della mia autobiografia, con le mie infinite perle di saggezza, consigli, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Mi raccomando fate pubblicita' cosi' divento ricca e mi ricordero' di voi, mie care, e con i soldi che guadagnero' con la mia insostituibile imperdibile imperturbabile immarcescibile autobiografia, ce ne andremo alle Bahamas, o alle Mauritius, credo che non importi dove...,ma come e con chi.
Ordunque mi chiederete come fare quest'anno per Natale. Beh abbiamo la soluzione belle che pronta. Infatti, e devo dire che tutti ne sentivamo la mancanza, la Cuccarini ha scritto lei la suo autobiografia.
Immagino le manifestazioni di giubilo. Allora innanzi tutto lei dice di non essere cosi' perfetta come noi la immaginiamo....Io, per dovere di precisione, ho chiesto a minimo 8 persone se pensavano che la Lorella nazionale fosse perfetta e manco uno mi ha detto di si', quindi vorrei tanto sapere dove ha estrapolato questo dato. Anzi un paio li' per li' prese alla sprovvista mi hanno chiesto chi caspita fosse. Gia' questo non è un buon inizio. Forse glielo hanno detto suo marito e i suoi figli ma come si dice dalle mie parti chi si loda s'imbroda.
Nel caso occorresse invogliarvi all'acquisto cito un estratto da questo manuale della perfezione:
dunque ha detto che una volta ha dimenticato di andare a prendere il figlio da qualche parte, una festa il cinema non so. Lei è tornata a casa è smontata dal tacco 12, si è fatta una tisana si è rilassata e finalmente alle 3 di notte, chi non lo fa, ha acceso il cellulare e si è resa conto della dimenticanza.
Beh ha inforcato di nuovo il tacco 12 ed è andata a prenderlo. Voi ci avresta mai pensato? Io una volta ho sbagliato giorno e ho dimenticato che mia figlia tornava da scuola prima e appena mi ha chiamato non mi sono nemmeno messa il giubbotto e sono andata cosi' com'ero con le ciabatte.
Pure voi? Ecco non si fa, siete delle sprovvedute. Lei invece c'è andata col tacco 12 ci tiene a precisarlo perchè dimenticarsi il figlio passi ma andare a prenderlo in ciabatte assolutamente non si fa. E poi un'altra cosa, lei consigliava anni fa a tutte di fare tanti figli che lei li ha praticamente tirati su da sola, e in piu' andava a lavorare, si faceva aiutare SOLAMENTE da una tata e da una signora per le pulizie. Brutte sconsiderate che non siamo altro che con uno o due non sappiamo come fare. Diamoci da fare seguiamo il buon esempio.
Fatemi sapere quante copie della MIA autobiografia volete...che di queste cacchiate io ne sparo a sfare in men che non si dica il libro è fatto!

giovedì 10 novembre 2016

Perle di saggezza di una sclerata per caso

Va di modissima scrivere in ogni dove quello che si pensa degli argomenti piu' insensati....oooopppsss volevo dire impensati. Io me ne sono stata fino a ora in un angolino a guardare ma dopo che ho visto su you tube il tutorial su come stirare le magliette a mezze maniche.....ho deciso che potevo parlare pure io. Ah se non sapete come stirare le magliette andate a vedere praticamente un ragazzo ha messo la nonna a stirare e l'ha ripresa e postata (chissa' se l'ha informata) e questa dice:"adesso piegate la manica" come se ci stesse dando la formula della bomba nucleare. Mitica.
Poi faccio questo a grande richiesta di ely , la dori, e l'Ambra che non si alzano la mattina se io non dispenso le mie perle...infatti l'Ambra da agosto che dorme, la data del mio ultimo post.
Dunque, non so se gli argomenti vi interesseranno, ma il diktat dei questi youtuber , blogger ecc.ecc. è che l'argomento lo decidono a loro insindacabile giudizio. Vuoi mica che mi distingua.
Allora lego che Carlo Cracco è stato chiamato a consegnare un premio, non so che premio , non è quello che conta. La mia volonta', nel caso fossi insignita di qualche onorificenza, è di non chiamarlo, preferisco l'Ambrina (la meravigliosa beagle della mia amica Debby) che trovo di gran lunga piu' simpatica, oppure Willy il cagnolino della mia amica Ely compagna di sclerate.
Leggo anche che dopo anni passati a dire quanto Brad Pitt fosse un uomo meraviglioso, la signora Jolie svegliatasi dal tranche adesso dica che è una specie di mostro. Odio le persone che sputano nel piatto dove hanno mangiato. Se non le garbava lo lasciasse prima nessuno l'ha obbligata per quel che mi risulta. Ebbene si' è l'invidia che parla.
Vedo che Trussardi ha scelto come testimonial della nuova borsa love qualche cosa, la Hunziker. Io non la trovo una mossa azzeccata, mi fa pensare che siano in dissesto finanziario. Non si possono permettere modelle? E poi un altro dubbio mi attanaglia lo spirito...l'avra' pagata? come dandole una borsina? Come glielo avra' chiesto: "cara fai tu la testimonial che cosi' risparmiamo du' soldi?" E lei che gli avra' risposto...."col cavolo che lo faccio se non scuci?" Io non ci dormo la notte giuro, Se qualcuno è al corrente mi illumini.
Inoltre mi occorre un argomento per un video su you tube, voglio farlo anche io, che so come si pettinano i gatti, come ci si soffia il naso, come si inventano parolacce nuove da mandare a chi ti sta sull'anima ecco fatemi sapere che poi io faccio e posto.
Nel caso, sappiate che ho gia' prenotata da tempo la stanza per rinchiudermi, quindi inutile che chiamiate l'ospedale.....

martedì 19 luglio 2016

COMPLEANNO DI ELISA

Oggi è il compleanno di Elisa, ancora niente patente per te troppo giovane sei ma insomma ti avvicini eh! Che dire ormai di te che gia' non ho detto, niente il tempo ogni giorno mi conferma quello che penso di te. Quante ne abbiamo passate insieme, pur lontane ci diamo sostegno, ci consoliamo, ci abbracciamo. Nel bene (poco) e nel male (molto) se non è all'alba è al tramonto ma riusciamo sempre a trovare un piccolo momento per noi, e anche a dire qualche cavolata diciamocelo che male non fa. Dato che non mi piace buttare soldi in regali inutili ho pensato di regalarti un soggiorno tutto compreso per 3000 anni nel resort qui sopra e dato che è molto grande e di sicuro non sai come usare tutte quelle belle casette veniamo anche noi cosi' ti ambienti meglio. Dato che un regalo deve essere completo ti aggiungo anche il cameriere qua sopra, che nostalgia degli artigiani ah bei tempi, che è ho pregato dato che poi ci siamo aggiunte anche noi di portarne altri a dargli mano che se no poveraccio non gliela fa.
Quindi auguri auguri Elisa che questa vita dato che è una m................a continua ti regali almeno un po' di clemenza e piu' giorni di pace possibili.
Un abbraccio forte
firmato la zia ufficiale dell'Ambra

sabato 9 luglio 2016

maturi o non maturi questo è il problema

Non sto parlando di frutta e tantomeno di verdura ....sto parlando dei nostri ragazzi che quest'anno avevano la maturita'. Finalmente oggi abbiamo avuto i risultati. Mia figlia si è beccata un bel 79 e il figlio di Elisa ha finalmente fatto l'orale che è andato bene e quindi aspettiamo solo di vederlo nero su bianco ma ormai è certo...per lo stato italiano è maturo pure lui. Adesso speriamo che non cadano dall'albero ....Cara Elisa si è chiuso un ciclo anche per noi, adesso ne inizia un altro ma prima di cominciare a stressarci la vita prendiamoci qualche giorno di vacanza da stress pre-post diploma figli.
Una menzione anche alla figlia di Tizi che anche lei ha salito un alto gradino e alla piccola di Elisa che mannaggia non è andata benissimo cavolo pure qualche nove le hanno voluto dare li' in mezzo a tutti quei dieci accidentaccio!

stasera siamo al solito ristorante....a casa di Ambra

Siamo tutti pronti per recarci nella magione dove siamo ospiti dei soliti meravigliosi anfitrioni (ma come parlo??????) Vorrei darvi altri dettagli ma il menu' è avvolto nel piu' stretto riserbo...So solo che stamattina la signora mamma dell'Ambra è stata vista alle ore 7:25 al supermercato dove si è recata di buon'ora per cercare di accaparrarsi tutti gli ingredienti per la preparazione dei manicaretti. Sono giorni e giorni che ha un gran mal di testa a furia di leggere e cercare su internet ricette che possano andare bene a quell'uggiosa che sono....ormai si è sparsa la voce e mi invita solo lei oppure andiamo direttamente al ristorante cosi' ordino quello che voglio e non rompo le balle.Ha chiamato la Clerici, la Parodi, Gordon Ramsey. E finalmente ha iniziato a preparare (almeno spero) Io porto il dolce ma secondo me piacera' solo a me e alle padrone di casa (Ambra e Debora) il padrone mi sa che non gradira' molto.....non svelo cosa ho preparato ve lo dico poi.
Ovviamente poi faro' la recensione ormai è una sfida per lei riuscire ad accontentarmi non ci dorme la notte...Narra che il marito la notte la senta mormorare in sogno....nooooooooooooooo i pomodori nooooooooo...pasta agli spinaci? Noooooooo nemmeno quelli vanno bene. Risotto ai carciofi? NOooooooooooooooooooooooo niente carciofi ....che cavolo metto? nooooooo manco il cavolooooooooooooooooooooooo

domenica 15 maggio 2016

Dove derma

Sono ambasciatrice gia' da diverso tempo. Ho provato parecchie cose, detersivi, ammorbidenti, deodoranti, panni per spolverare eccetera eccetera. Quando mi è capitata la candidatura per questo nuovo prodotto Dove mi sono detta: accidenti questo mi piacerebbe davvero.
Sono stata fortunata mi hanno scelta. La distribuzione dei campioncini è stata come prevedevo facilissima...sono andati a ruba. Qualcuno me li ha anche richiesti con la scusa che ce n'era pochino e non la potevano valutare bene...furbette. Comunque in generale è piaciuta moltissimo a me per prima. Non sono rimasta delusa è anche meglio di come mi aspettavo. Il profumo fantastico non troppo forte ma particolarissimo. Anche le persone che lo hanno provato mi hanno detto che lo compreranno sicuramente almeno la maggior parte.
E' una linea unica e innovativa che idrata la pelle piacevolmente come se si fosse in una SPA.
Ci sono diverse  varianti a seconda del tipo di pelle.
Per pelli secche, per tutti i tipi di pelle, per pelli mature.


domenica 24 aprile 2016

dash pods....

Sono felice di essere rientrata in questo progetto. Devo dire che sta andando alla grande sono prodotti che non hanno bisogno di molte parole

venerdì 22 aprile 2016

Oggi è il compleanno dell'Ambra alias Debora o Debora alias Ambra

Oggi è il compleanno dell'Ambra ....che dire che gia' non abbiamo detto di lei, che dire ... che è un tesoro, gia' detto, che è bellissima, gia' detto, che è uno splendore gia' detto, che come abbaia lei non abbaia nessuno è assolutamente innegabile, e come ringhia! Fantastica. Beh fa anche le feste come solo lei sa fare con quel musetto adorabile e che pelo lucido e morbido....No no eh no dai diciamolo non è l'Ambrina che compie gli anni ma la sua umana (non dico padrona dato che in realta' è lei la padrona esattamente come Osiride ahahahah) che se dico sempre che li compie l'Ambra lei ne approfitta per stare tre anni senza compierli e cosi' se ne toglie se ne toglie eh no, 84 sono e 84 si deve tenere ovvia!
Pero' hanno molte affinita' lei e l'Ambra in effetti anche Debora abbaia e ringhia! E fa anche le feste eh anche se non scodinzola almeno io non ho notato.
Io non so che cosa ci accomuni, non so che cosa ci ha portato ad essere amiche.
Dato che io sono bella, alta, favolosa, stupenda, meravigliosa, giovane, ops no pardon mi sono dimenticata una parolina davanti al sono.....ci va messo un non...non  sono alta non sono bella ecc ecc....lei ringhia io soffio, lei abbaia io miagolo, lei da zampate io graffio, ma ci siamo trovate lo stesso.Forse è proprio perchè siamo cosi' diverse non lo so. Una cosa pero' ci accomuna davvero e credo che sia importantissima in un rapporto di amicizia. La sincerita', l'essere noi stesse. Nel bene e nel male io SO che lei è cosi', che non finge, non mente, non vuole essere qualcun altro. E questa io la trovo davvero una bella cosa.
Per cui auguri Debora, mi devo sempre ripetere, sono felice di averti conosciuta. Senti scusa per la torta ma oggi ho fatto tardi e c'era solo questa ehm ehm

venerdì 15 aprile 2016

Perle di saggezza del 15/04

Mi informano, mia figlia e le sono grata metti che rimango indietro come si fa una notizia cosi', che va molto di modissima, una modaiola come me non puo' non saperlo, che fa figo quando ti metti con qualcuno, fidanzarsi, avere il ragazzo ecc ecc, aprire un profilo facebook cointestato......utilissimo e indispensabile per postare tutte le foto e le notizie che li riguardano.Guarda io la trovo una cosa pazzesca , ma veramente quello che ha avuto l'idea un genio, lo proporro' per il nobel. E volevo rilanciare. Direi che quando poi ci si lascia, lo si potrebbe comunque tenere per scrivere tutte le offese, per dire male l'uno dell'altro per informare sui motivi, il perchè il percome. Cosi' in una botta sola non hai da dare tante spiegazioni. Sta tutto li' nero su bianco. Proporrei di mettere anche selfie di eventuali lanci di cose, lo trovo molto appropriato.

lunedì 4 aprile 2016

Ma cìè un limite di eta' per testare i prodotti?

Va tantissimo di moda ultimamente aprire canali you tube o blog o pagine facebook per dire quello che salta in mente in quel momento.....praticamente lo faccio tutti i giorni solo che non mi si fila nessuno quindi mi sono detta okay comincio a farlo anche io......sul mio bloggettino.
Ecco qua prima cosa...stamattina la mia adorata amica Dorindorella mi informa che Perlana sta cercando ambasciatrici per testare il loro prodotto.....Felicissime ci fiondiamo.Ma....si' c'è un ma. Infatti si puo' testare dai 25 ai 52 anni. No dico ma vi sembra una cosa sensata? No dico perchè io che ho meno di 25 anni non lavo? Non posso testare dopo i 50 perchè? Non metto i maglioni e quindi non ho bisogno di lavarli??????? No veramente non ho parole sono delusissima. Gradirei una spiegazione se ne avete di plausibili ditemele, ve ne saro' eternamente grata. E posso dire che non comprero' piu' Perlana? Eh scusate lo so faccio le picche come i bambini ma sono veramente sdegnata.
Saluti alla prossima.

giovedì 4 febbraio 2016

questo mi piacerebbe proprio

http://club.dettofranoi.it/it/attivita/cuore-di-brodo-knorr/informazioni-attivita

swiffer

è iniziato il nuovo progetto fantasticamente organizzato come sempre su desideri magazine...questa volta ci diamo alle pulizie evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii