Oggi è il compleanno di Elisa, ancora niente patente per te troppo giovane sei ma insomma ti avvicini eh! Che dire ormai di te che gia' non ho detto, niente il tempo ogni giorno mi conferma quello che penso di te. Quante ne abbiamo passate insieme, pur lontane ci diamo sostegno, ci consoliamo, ci abbracciamo. Nel bene (poco) e nel male (molto) se non è all'alba è al tramonto ma riusciamo sempre a trovare un piccolo momento per noi, e anche a dire qualche cavolata diciamocelo che male non fa. Dato che non mi piace buttare soldi in regali inutili ho pensato di regalarti un soggiorno tutto compreso per 3000 anni nel resort qui sopra e dato che è molto grande e di sicuro non sai come usare tutte quelle belle casette veniamo anche noi cosi' ti ambienti meglio. Dato che un regalo deve essere completo ti aggiungo anche il cameriere qua sopra, che nostalgia degli artigiani ah bei tempi, che è ho pregato dato che poi ci siamo aggiunte anche noi di portarne altri a dargli mano che se no poveraccio non gliela fa.
Quindi auguri auguri Elisa che questa vita dato che è una m................a continua ti regali almeno un po' di clemenza e piu' giorni di pace possibili.
Un abbraccio forte
firmato la zia ufficiale dell'Ambra
Ma augurissimiiiiiii !!! Guarda già il cameriere è tutto un programma!!! Io penso che faccia dimenticare e non pensare a tutte le beghe che abbiamo!!! Regalo azzeccatissimo direi Tantissimissimi auguri,abbracci,baci e speriamo sempre in giorni migliori...oh,io sono ottimista,che ci posso fare!!!
RispondiEliminaFirmato la mamma ufficiale dell'Ambra
grazie milleeee il cameriere mi ha confermato che ha molti fratelli quindi....festeggiamoooooooooooooooooooooooooooooooooo e non pensiamo a nulla
RispondiEliminafirmato .....non so che di uffiaciale ne di chi!
Grazie mille come al solito son commossa..
RispondiEliminaperiodo di me..................a che sembra non finire mai ma una cavolata al giorno leva il medico di torno quindi..
volevo rassicurarvi che nell'hotel ci aspettano già tutti i miei artigiani perchè stavano giustappunto facendo manutenzione....