Ovviamente poi faro' la recensione ormai è una sfida per lei riuscire ad accontentarmi non ci dorme la notte...Narra che il marito la notte la senta mormorare in sogno....nooooooooooooooo i pomodori nooooooooo...pasta agli spinaci? Noooooooo nemmeno quelli vanno bene. Risotto ai carciofi? NOooooooooooooooooooooooo niente carciofi ....che cavolo metto? nooooooo manco il cavolooooooooooooooooooooooo
sabato 9 luglio 2016
stasera siamo al solito ristorante....a casa di Ambra
Siamo tutti pronti per recarci nella magione dove siamo ospiti dei soliti meravigliosi anfitrioni (ma come parlo??????) Vorrei darvi altri dettagli ma il menu' è avvolto nel piu' stretto riserbo...So solo che stamattina la signora mamma dell'Ambra è stata vista alle ore 7:25 al supermercato dove si è recata di buon'ora per cercare di accaparrarsi tutti gli ingredienti per la preparazione dei manicaretti. Sono giorni e giorni che ha un gran mal di testa a furia di leggere e cercare su internet ricette che possano andare bene a quell'uggiosa che sono....ormai si è sparsa la voce e mi invita solo lei oppure andiamo direttamente al ristorante cosi' ordino quello che voglio e non rompo le balle.Ha chiamato la Clerici, la Parodi, Gordon Ramsey. E finalmente ha iniziato a preparare (almeno spero) Io porto il dolce ma secondo me piacera' solo a me e alle padrone di casa (Ambra e Debora) il padrone mi sa che non gradira' molto.....non svelo cosa ho preparato ve lo dico poi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e non invitate mai...
RispondiEliminapovera Ambra che di notte ha gli incubi...
Lo sapete che ero sono e sarò invidiosissimaaaaaaaaa
Accidenti adesso anche le recensioni prima di mangiare!! Sulla fiducia ahahah Fare il menù per te è no difficile,è difficilissimoooooooo!!! Ma la prossima volta ho deciso...tutti fagioli,piselli e passati e centrifugati..mo' ti frego io..ahahh Una bella serata e una gran mangiata,pure troppo direi....sarà che mi dovevo rifare del chilo perso nello sforzo di cercare ricettine senza verdurine!!! :):) La torta pandistelle era buonissima per tutti invece,anche per quell'impiastro di marito a cui non piace la panna,ma ha detto che pasticciata così gli piaceeee...infatti lo ha rimangiato volentieri anche oggi il golosone E' sempre un piacere avervi a cena....potessi avere il dono del teletrasporto ..per poter mandare un mezzo a prendere anche le altre sclerate che purtroppo stanno troppo lontane!! maremma che peccato.....alla prossima volta allora!!!
RispondiElimina