Vi consiglio oggi un regalo veramente imperdibile da fare ma purtroppo non potrete averlo prima del Natale 2017 (come le amiche ben sanno sono sempre avanti io). Si tratta della mia autobiografia, con le mie infinite perle di saggezza, consigli, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Mi raccomando fate pubblicita' cosi' divento ricca e mi ricordero' di voi, mie care, e con i soldi che guadagnero' con la mia insostituibile imperdibile imperturbabile immarcescibile autobiografia, ce ne andremo alle Bahamas, o alle Mauritius, credo che non importi dove...,ma come e con chi.
Ordunque mi chiederete come fare quest'anno per Natale. Beh abbiamo la soluzione belle che pronta. Infatti, e devo dire che tutti ne sentivamo la mancanza, la Cuccarini ha scritto lei la suo autobiografia.
Immagino le manifestazioni di giubilo. Allora innanzi tutto lei dice di non essere cosi' perfetta come noi la immaginiamo....Io, per dovere di precisione, ho chiesto a minimo 8 persone se pensavano che la Lorella nazionale fosse perfetta e manco uno mi ha detto di si', quindi vorrei tanto sapere dove ha estrapolato questo dato. Anzi un paio li' per li' prese alla sprovvista mi hanno chiesto chi caspita fosse. Gia' questo non è un buon inizio. Forse glielo hanno detto suo marito e i suoi figli ma come si dice dalle mie parti chi si loda s'imbroda.
Nel caso occorresse invogliarvi all'acquisto cito un estratto da questo manuale della perfezione:
dunque ha detto che una volta ha dimenticato di andare a prendere il figlio da qualche parte, una festa il cinema non so. Lei è tornata a casa è smontata dal tacco 12, si è fatta una tisana si è rilassata e finalmente alle 3 di notte, chi non lo fa, ha acceso il cellulare e si è resa conto della dimenticanza.
Beh ha inforcato di nuovo il tacco 12 ed è andata a prenderlo. Voi ci avresta mai pensato? Io una volta ho sbagliato giorno e ho dimenticato che mia figlia tornava da scuola prima e appena mi ha chiamato non mi sono nemmeno messa il giubbotto e sono andata cosi' com'ero con le ciabatte.
Pure voi? Ecco non si fa, siete delle sprovvedute. Lei invece c'è andata col tacco 12 ci tiene a precisarlo perchè dimenticarsi il figlio passi ma andare a prenderlo in ciabatte assolutamente non si fa. E poi un'altra cosa, lei consigliava anni fa a tutte di fare tanti figli che lei li ha praticamente tirati su da sola, e in piu' andava a lavorare, si faceva aiutare SOLAMENTE da una tata e da una signora per le pulizie. Brutte sconsiderate che non siamo altro che con uno o due non sappiamo come fare. Diamoci da fare seguiamo il buon esempio.
Fatemi sapere quante copie della MIA autobiografia volete...che di queste cacchiate io ne sparo a sfare in men che non si dica il libro è fatto!
io voglio copia autografata con dedica però
RispondiEliminama noooooooooooo tu mi aiuti a scriverlaaaaaaaaaaa
Eliminachiedo l'aiuto da casa---Tizianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
EliminaLeggo soltanto ora, mentre acquisto su amazon la biografia della sora Lorella. Nella mia imperfezione, senza tata e aiuto domestico, non ho mai dimenticato mia figlia da nessuna parte. Anche perchè magari il tacco 12 non ce lo avevo . Posso dimenticarla ora? E poi, la sua di biografia, signora Sandra? Posso prenotarla fin d'ora?
RispondiEliminasiiiiiiiiiiii se vuoi la dimentichiamo insieme al mio
Elimina