lo so che siete li' che a
spettate....ecco qua la ricettina:
allora fate soffriggere nell'olio e una noce di margarina un battuto di cipolla,carote,sedano,prezzemolo e ramerino, se non li avete in casa potete usare il soffritto gia' pronto, aggiungete una confezione di prosciutto cotto a cubetti e un paio di pezzetti di corteccia di parmigiano che gli da 'un bel saporino, poi aggiungete la minestra fate soffriggere qualche minuto e aggiungete acqua qb sale e pepe. Stavolta niente dado ma se vi piace un gusto piu' deciso potete anche metterlo. Io ho messo un po' di peperoncino se vi piace un sapore un po' piccante aggiungetelo. Fate cuocere una mezz'oretta nella pentola a pressione se cuocete nella pentola normale ci vuole un po' di tempo in piu' almeno un 10/15 minuti.
voila' cotto ricotto mangiato e digerito! firmato.....so che qualcuno si è lamentato del nome ma che ci posso fare cosi' mi chiamo.....aleborghesebastianichcraccoparodiclericiramseyrubio buon appetito! piatto unico mi raccomando se no schiantate.vedi che mi preoccupo anche per la vostra salute!!!!
ma grazieeeeeeeeeeeeee non ho tutti gli ingredienti in effetti solo la zuppa ahaha
RispondiEliminaappena vado a fare la spesa provo sicuramenteeeeee
e lo so che tu tieni alla nostra salute
mmmhmmmm buona la zuppa...la faccio anche io,delle volte con la pancetta al posto del prosciutto ma senza la corteccia del parmigiano,che non so perchè mi fa effetto pensarla dentro (vabbè tanto che sono strana si è capito) ma no chi si lamenta del tuo nome...è così corto e semplice!!
RispondiElimina