martedì 4 aprile 2017

Le doppie copertine delle riviste..........

Mi sono sempre chiesta a cosa servono, anzi se qualcuno lo sa me lo dica, magari è una cosa semplice e io non ci arrivo e non ci dormo la notte pensa quanto tempo sprecato, invece me lo dite e io dopo sono proprio felice. Io le trovo utilissime nella loro inutilita'. Ho fatto di necessita' virtu' nel senso che non capendone l'uso mi sono detta che potevo usarle per quello che mi serviva no? Quindi orbene io le uso per incartare i bisogni del gatto quando pulisco la lettiera. Devo dire che alcune mi danno particolare soddisfazione, se c'è qualcuno che non sopporto tac è bello sbattergliela letteralmente in faccia! E' terapeutico meglio che andare dall'analista. Per esempio qualche settimana fa su Vanity Fair c'era la coppia Fedez Chiara. L'ho usata proprio volentieri. Che poi lui so a malapena chi è ma lei proprio....da quello che ne so è una tizia pagata per non fare un accidente, solo perchè in molti stanno dietro a quello che dice la pagano profumatamente. Dice cacchiate e zac la pagano. Quello che vorrei fare anche io ne sparo tantissime, per cui voi mi seguite e io divento ricca e per prima cosa vi pago un bel soggiorno senza ritorno in un'isola delle Maldive. E' quella che nel primo spot Pantene ogni volta che pronunciava la parola Pantene sembrava che dovesse rimettere io immaginavo che appena finito lo spot ci fosse un tipo con un secchio li pronto per ogni evenienza. Una che io mi sono chiesta per mesi di chi fosse la figlia, del signor Pantene? Di qualche pezzo grosso? Perchè mi dicevo cavolo han preso questa stan messi male deve essere raccomandata bene. Invece no pensa te.....manco gratis glielo facevo dire Pantene a quella con quella faccia da mal di pancia....Che poi con me hanno ottenuto l effetto contrario ogni volta che leggo Pantene mi viene in mente lei e non lo compro. A dire il vero mia figlia mi ha costretta a comprare le fiale solo una volta ma veramente sono stata male. Comunque io le copertine le uso cosi' se voi avete altro da segnalare fatelo....Beh anche la Jolie è stata una bella soddisfazione :D ricordo alle amiche mie che hanno detto che mi avrebbero sempre voluto bene quindi continuate a farlo anche dopo aver letto qui.

Nessun commento:

Posta un commento