sabato 22 aprile 2017

Buon compleanno nonnina

Ciao nonnina volevo farti tanti auguri di buon compleanno....ormai le candeline sulla torta non entrano piu' a meno di non mettere un palo della luce..come passano gli anni sembra ieri che per il tuo compleanno postavo foto di fighi pazzeschi e invece guarda la' adesso ti prendi l'Ambrina e Osiride e Horus. Stasera avevamo pensato di passare da te, io ely,la dorindorella ma non ci fanno uscire ...
Oddio scusa mi dicono che non è il compleanno della nonna ma della Debora ma guarda che mi sono proprio sbagliata, va beh dai ormai ho scritto mica vuoi che cancelli. Tanto piu' o meno l'eta' quella e'....Credo che la prossima volta che andro' da lei per cena trovero' solo verdure e l'Ambra addestrata a mordermi alle caviglie! Ormai abbiamo passato diversi compleanni che mi piaci lo sai, che ti trovo fantastica lo sai, che ti voglio bene anche...quindi non so piu' cosa inventarmi. Quindi auguri auguri auguri ti puoi vendicare al mio che sono piu' vecchia di matusalemme

2 commenti:

  1. Scusa il ritardo,ma sai,a quest'età mettici l'abbiocco post cena, e spengi tutte le candeline(tante,troppe),e cerca gli occhiali che non ci si vede più un accidente,un po' mi ci vuole!! Ma grazieeee.....l'unica cosa positiva al fatto che il tempo passa e gli anni aumentano, è ricevere degli auguri belli così!! Eh si,effettivamente ormai i fighi sono stati sostituiti da mici e canine.....ma se senti Johnny,comunque il mio telefono glielo puoi lasciare eh ! :D Ragazze io vi aspettavo,ho lasciato pure la torta per voiiiii.....Grazie ancora per le belle parole che contraccambio ...intanto però cerco belle ricettine tutte a base di verdure per vendetta!!! ahahhh grazieeeee.....

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e non me lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?sono in staridìtardissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina