mercoledì 10 maggio 2017

L'isola dei famosi e non solo......news

Dunque C'è da dire che Elisabetta ha litigato con Giulia si sono proprio strappate i capelli a dirla tutta e questo per via di Simone, ma non Simone Sbardella ma bensi' Simone Caldarelli. Questo è lo scoop. Prima sembrava innamorata di Alfredo Papini ma dopo che lui è andato in nomination perchè ha rubato la limetta per le unghie di Margherita lei ha subito cambiato direzione. Da dire che dopo la fine del programma che tutti pensavano avrebbe vinto Vito, le ospitate in tv non sono mancate. La cosa che mi è piaciuta di piu' è stato lo scandaloso abito di Giulia Martelloni. Con quell'abito creato dalla stilista Noemi Misvesto era davvero fantastica. La domanda che mi attanaglia lo spirito è: Maria riuscira' a sedare le liti nello studio di Compagne e Compagni? Tra l'altro si è pure arrabbiata la Maria dopo che sono andati tutti ospiti a Comare e Comari.
Si' si' lo so che faccia state facendo...la stessa mia quando vedo passare cosi' nei promo tutti questi tizi che essendo all'isola dei famosi tu presupporresti essere famosi....e invece non ne conosco manco uno. Famoso è David Bechkam, o Cristiano Ronaldo o che so Frank Sinatra, Robert De Niro. Quelli li vedi e non hai bisogno che nessuno ti dica chi sono.
Comunque io a scanso di equivoci mi sono iscritta a: Spettegolare oggi e per sempre condotto dalla Barbara d'Urso nazionale. Venite con me?

1 commento:

  1. appunto chi piffero sono quelliiiii?son famosi come me e te....
    Una zappa e andare a lavorare ???

    RispondiElimina