domenica 13 luglio 2014

vi parlo di glade sense e spray

tengo a precisare che il prodotto di cui vi parlo è stato da me acquistato, anche a caro prezzo devo dire, non mi è stato regalato nè dalla ditta nè da nessun altro e che ne parlo solo per condividere questa mia esperienza..... qualche tempo fa ho deciso di acquistare il prodotto in oggetto.  l'ho messo in bagno e devo dire che, a parte i primi giorni in cui ogni volta che entravo in bagno pensavo ci fosse qualche rettile sibilante e facevo dei salti allucinanti specialmente di notte, dopo poi ne ero piuttosto soddisfatta. dopo due mesi inizia a dare di matto ed a spruzzare ininterrottamente il che è abbastanza fastidioso sia perchè ovviamente si consuma in men che non si dica, sia perchè l'odore è abbastanza persistente uno spruzzo va bene ma 10 di seguito ti fa venire mal di testa e lo senti anche in tutte le altre stanze fino a distanza incredibile e soprattutto in cucina quell'odorino non mi piace. dico beh puo' succedere e dopo aver tentato di farlo funzionare decido di buttarlo e di ricomprarlo....sempre il solito si'...questo è bastato addirittura meno. Tempo un mese ha iniziato anche questo a fare come l'altro preciso preciso. Decido di scrivere alla ditta produttrice ......e la risposta è stata:" si' abbiamo avuto diversi problemi", se mi diceva che ero la prima povero lui non ha idea di che cosa gli avrei riscritto, "ma ha provato a cambiare le pile? In genere si risolve tutto."Non sono rimasta molto soddisfatta della risposta. Diceva anche se i problemi persistono ci telefoni. Ora onestamente non ho tutto sto tempo. Pero' io ho gia' deciso ormai finisco le ricariche che ho comprato che costano un occhio della testa, per il momento lo tengo capovolto e lo giro solo quando serve in modo da risparmiare spruzzi inutili, e il prossimo compro quello della concorrenza...se nemmeno quello funziona torno ai vecchi comodi funzionantissimi spray da azionare con il ditino.....almeno decido io quanto e come spruzzare vuoi mettere?

25 commenti:

  1. ahahah lo dico io che le cose troppo moderne sono tremende!!! vedi io nemmeno sono arrivata al profumatore a ditino...io vado ancora con quelli da inserire nella presa della corrente..come gli zampironi....o ancora meglio ora mi è venuta la fissa dei profumatori coi bastoncini,ho scoperto che durano tanto e sono buoni....tempo fa me ne avevano regalato uno dell'Erbolario...buonissimo e mi è durato una vita ...volevo ricomprarlo ma costa davvero un occhio...aspetto che me lo rilegalino!!

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiiiiiiii pure io ce l avevo
    costato un botto poi preso e messo letteralmente fuori dalla porta se no lo spaccavo..il vomito mi faceva venire sempre psssssssss psssssssssss ogni 3 per 2...
    ora uso quelli che spruzzi tu quando e come vuoi...

    RispondiElimina
  3. anche a me è successo e ho notato che cambiando le pile si risolve davvero (per sicurezza avevo anche pulito un po' il sensore ma credo proprio sia stato merito della pila). Non è più successo, per fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cambiato le pile ma non ha funzionato....Ho comprato uno di quelli vecchio stile con la linguetta davanti da togliere...comodissimo-----

      Elimina
  4. Aiutoooo anche a me sta capitando....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei veri mangiasoldi...ma io non li compero piu'

      Elimina
  5. Risolto !!! smontarlo completamente.... sul circuito stampato c'è un foto led (sembra una piccola lampadina trasparente) ... eliminare parte della plastica nera che lo avvolge (facendogli così prendere più luce). Rimontare il tutto e .. voilà il Gled funziona.

    RispondiElimina
  6. Io appena comprato ma non funziona....continua a lampeggiare ma va solo se schiaccio io se no nulla��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho acquistato anch'io medesimo difetto:lampeggia continuamente! Bella Fregatura!

      Elimina
  7. io l'ho comprato e siccome non riuscivo ad aprirlo ho tolto le 4 viti e mi sono caduti tutti gli ingranaggi, qualcuno mi sa dire come sono disposti per rimontarlo???? aiutooooooo... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) dovevi fare le foto secondo come per chatt come potremmo aiutarti :-)

      Elimina
    2. Non dovevi evitarlo... Si apre ad da davanti. È ad incastro 😭

      Elimina
  8. Il mio lampadina sempre è spruzza sempre che devo fare aiuto 🆘

    RispondiElimina
  9. Il mio lampeggia e il sensore non funziona, cosa posso fare?

    RispondiElimina
  10. Esatto anche io non trovo nessuna impostazione dell' intervallo tra uno spruzzo e l altro 🤦🏻‍♂️ aiutooo 😂

    RispondiElimina
  11. Non vanno bene fanno veramente pietà, dopo 3 giorni che l'ho aperto hanno iniziato a gocciolare per terra,ma non 1,solo tutti e 5 sono veramente pietosi,soldi inutili

    RispondiElimina
  12. A me è capitato che non pigia neanche lo spray...cambiato le pile ma niente

    RispondiElimina
  13. ho appena scritto un reclamo alla Johnson perche e' il terzo che prendo e si scassano dopo poco piu di un mese, non danno piu segni di vita. se non me ne mandano almeno uno gratis sono proprio dei barboni, con quello che li fanno pagare!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ho appena acquistato glade e sense ma al buio non funziona


    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per forza !! 🤣 ha un sensore di movimento che lo attiva. Al buio come fa a vedere il movimento ??

      Elimina
    2. Funziona anche al buio il sensore è ad ultrasuoni quelli che funzionano con la luce sono i crepuscolari, almeno quelli di ultima produzione sono così non hanno bisogno di luce non avrebbe senso.

      Elimina
  15. Non ha nessun sensore di movimento e una bufala. Controllate voi stessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché scrivete queste stronza....

      Elimina