sabato 31 ottobre 2015

Ma dove vorro' arrivare?

Prima il blog, ora il gruppo su facebook, vi avverto il prossimo passo è la tv. Signora Elisa si prepari a farmi da agente. No agente produttore non agente di poliziaaaaaaaaaaa

lunedì 26 ottobre 2015

la trovo una idea fantastica

Dopo aver messo in vendita, in un’area a loro dedicata, frutta e verdura dalle forme strane con uno sconto del 30%, la catena di supermercati francese Intermarché proverà a combattere lo spreco alimentare con i biscotti brutti, “Les biscuits moches”. Dal 3 all’8 novembre, nei 146 supermercati della regione dell’Île-de-France, Intermarché metterà in vendita, in apposite confezioni, biscotti con difetti di fabbricazione o che si sono rotti durante la linea di produzione, ma la cui qualità nutrizionale e il gusto sono identici a quelli dei biscotti convenzionali. I biscotti brutti saranno venduti con il 30% di sconto.
http://www.ilfattoalimentare.it/spreco-alimentare-biscotti-rotti.html

domenica 25 ottobre 2015

ora solare

nel caso vi foste persi le 20000000000 di persone che lo hanno detto, in tv, sui blog, alla radio, ve lo dico anche io dato che vi voglio informare nel caso vi siate chiesti come mai il vostro amico che doveva arrivare un'ora fa non si è ancora visto o nel caso siate a cena da vostra madre che non ha ancora preparato un accidente....oggi hanno rimesso l'ora solare. ecco l' ho detto. In realta' mi sono collegata per scrivere questa bella frase e sul momento mi è venuto di dire anche quella cosa li'.

Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]


buona domenica