martedì 15 settembre 2015

buon compleanno Dori

Oggi è il compleanno della nostra carissima signora Dori Bugs . Che dire di lei che gia' tutte non sappiamo.....Sintetizzero' con la frase che dice sempre la sua cuginetta la signora Ely coniglietta : chi trova un amico con lo stesso disturbo mentale trova un tesoro...Beh noi ci siamo trovate . Non staro' a dilungarmi su tutti i tuoi pregi bando alle ciance che dobbiamo festeggiare .....e non fare la furba lo sappiamo tutte che hai gia' la patente quindi 18 te li scordi ormai son gia' 19 aggiungi quella candelina forza sbrigati. Siamo tutte qui con te a festeggiare tanti complimenti ti vogliamo fare, la signora Ambra, Osy, Trilli tutte quante ti facciamo i nostri migliori miagolii e abbaiate oooopss pardon auguri perchè tu abbia tutto quello che meriti.....bacissimi ecco qua documentata le
foto dei festeggiamenti per il tuo compleanno....
questa è la magnifica torta preparata con le zampine dell'Ambra ....ooooppps ho dimenticato di togliere le candeline accidentaccio......

siamo tutte quante riconoscibilissime.......

l'emozione per il regalo......


venerdì 11 settembre 2015

anniversari....

Oggi è il mio anniversario di matrimonio tra alti e bassi litigi e riappacificazioni una figlia e quant'altro abbiamo raggiunto questo traguardo......ben 21 anni.
Non so cosa augurarci, forse di riuscire a superare sempre tutto quello che ci accade nel bene e nel male che facile non è.
Ma con un po' d'impegno ce la possiamo fare...auguri maritozzo

giovedì 10 settembre 2015

riflessioni

Era da un po' che non scrivevo e ti pare che scrivo di un argomento allegro.
Pensavo che c'è una cosa che mi da' veramente fastidio ed è sapere che le persone a cui vuoi bene ti stanno per lasciare presto. Beh non ho scoperto l'acqua calda sono perfettamente conscia che siamo tutti precari, che ce ne possiamo andare da un momento all'altro, che oggi ci siamo domani no.....ma non sappiamo esattamente quando succedera'. Invece quando a una persona dicono che ha un brutto male e magari sentenziano: avra' si e no tot mesi tot giorni di vita.....ecco quello proprio mi manda in angoscia piu' totale. Giuro non riesco a pensare ad altro, mi macero mi rodo mi dilanio nell'impotenza di non pòter fare nulla, di dovere lasciarla andare....E lo stesso succede con le persone anziane, sai che sono vecchie cominci a prepararti a dire: beh è vecchia prima o poi tocca a tutti. Pero' io la sera quando saluto la mia mamma mi dico che non è giusto, Mi dico che non voglio perderla e spero che campi cent'anni, pero' so che da un momento all'altro potrebbe essere e non potrei nemmeno lamentarmi, tutti direbbero era vecchia ...succede. Ma io non posso rassegnarmi non posso e quando la saluto la sera ogni volta ho un groppo al cuore quando penso che è vecchia......e chissa' che faro' quando ci saro' io, ammesso che ci arrivi, e andro' a letto la sera pensando che potrei non risvegliarmi e che sarebbe giusto perchè .....si sa che cosi' va il mondo.